Questo sito usa i cookies
Utilizziamo i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione in questo sito. Clicca su conferma se vuoi continuare la navigazione.
x


Incontri


Incontri per bambini e ragazzi - 14 marzo

Incontri per bambini e ragazzi - 14 marzo
14/03/2023 11:00  Online

Anche questo mese vi segnaliamo le due video-letture registrate, dedicate alla forza e alla suggestione  del linguaggio poetico, rivolte ai giovani lettori  che pubblicheremo martedì 14 marzo.

Per i  Piccoli lettori scoprono (3-5 anni): Lodovica Cima  leggerà il libro “E invece di volare via” di Silvia Vecchini con illustrazioni di Beatrice Bandiera (Edizioni Corsare). Al termine verranno forniti suggerimenti per svolgere un piccolo lavoro a tema.

Per i Piccoli lettori crescono (6 -10 anni): Lodovica Cima leggerà dei brani tratti da “A letto, bambini! e altre storie”  di Sylvia Plath, con illustrazioni di Claudio Muñoz, di Rotraut Susanne Berner e di Quentin Blake, a  cura di Bianca Pitozrno (Mondadori Ragazzi). Al termine verranno forniti suggerimenti istruzioni per un piccolo lavoro a tema.

Le iniziative sono gratuite con prenotazione obbligatoria: per ricevere il link delle video-letture, inviare una mail a comunicazione@ilcircolodeilettori.it



Ingresso libero
fino a esaurimento posti



Si ringrazia :





Multimedia


Video

14.03.2023 - Lettura di Lodovica Cima - Piccoli lettori crescono



14.03.2023 - Lettura di Lodovica Cima - Piccoli lettori scoprono